Stampare a freddo
è naturalmente +
convenientesalubreecologicocool
Noleggia o Acquista le migliori soluzioni EPSON per la stampa. Con Cover Up puoi scegliere alle migliori condizioni la stampante a freddo ideale per il tuo business.
Cover Up è Solutions+ Gold Partner EPSON
Con Cover Up accedi a tutti i benefici che solo un partner EPSON può darti. Che tu stia pensando al noleggio o all'acquisto, affidati alla nostra esperienza per le stampanti ecologiche Epson, A4 e A3.
Con il noleggio sono inclusi la consegna, l’installazione, le manutenzioni, l'aggiornamento del dispositivo e il monitoraggio dello stato dei consumabili tramite un programma che abbiamo a disposizione. Una volta che il consumabile sta per terminare verremo in consegna con il consumabile sostitutivo.
WF-C579R
A4 business
Multifunzione RIPS A4 a resa elevata
Bassi costi di gestione
Velocità di stampa
24 pag/min in bianco e nero e a colori
Elevate velocità di scansione grazie allo scanner con alimentatore automatico di documenti fronte/retro a passaggio singolo da 60 ipm
Impatto ambientale ridotto
I bassi consumi energetici riducono l’impronta di CO2, senza emissioni di ozono
Utilizzo in un’ampia gamma di operazioni
La tecnologia adatta per il tuo ufficio
WF-C879R
A3 business
Multifunzione RIPS inkjet per l'ufficio
Elevato rendimento degli inchiostri
Velocità di stampa
26 pag/min in bianco e nero e 25 pag/min a colori
Potente funzionalità di scansione
Meno rifiuti
Le sacche di inchiostro ad alta capacità riducono le forniture
Consumi energetici ridotti
La tecnologia a freddo di Epson non utilizza il calore, consentendo così di ridurre i consumi energetici
Un modo più intelligente di lavorare
AM-C4000
enterprise
Stampa più sostenibile
Affidabilità elevataVelocità di stampa
40 pag/min in bianco e nero e a coloriIngombro minimoTempi di inattività ridotti
Percorso carta più semplice e più corto, per una rimozione più facile in caso di inceppamento. Semplice meccanismo di stampa, per gli ambienti che non possono permettersi inceppamenti
Passa ad una stampa più affidabile, produttiva e sostenibile
Ideale per le aziende ecertificate ESG | La stampa a freddo EPSON aumenta la produttività e riduce l'impatto ambientale senza compromessi
Tutte le stampanti EPSON rispettano i Criteri Ambientali Minimi (CAM) e possono essere inserite nel rapporto di sostenibilità
Riduce fino al 95% i Consumi Energetici
Zero Polveri Sottili
Produce meno rifiuti
Riduce l'uso di materiali di consumo
Fonte: Stampa a Freddo Green
Passa alla stampa a freddo per ridurre i consumi energetici
Il nostro pianeta sta affrontando numerose sfide ambientali. La risposta a queste sfide dipende dalle azioni di ogni singola persona o azienda che sia disposta a cambiare i propri comportamenti.
Passando alla stampa a freddo puoi contribuire a migliorare l’ambiente, con le stampanti inkjet Epson. Grazie ai prodotti Epson, il tuo posto di lavoro diventa più sano e pulito, lasciandoti alle spalle le problematiche.
Prenotando un sopralluogo gratuito puoi rilevare gratuitamente i livelli di PM2 presenti nel tuo ufficio e scoprire come le stampanti ecologiche multifunzioni Epson siamo ideali per aumentare l’efficienza, garantendo il benessere di dipendenti e visitatori.
Compila con i tuoi dati
Prenota il tuo sopralluogo gratuito e scopri tutti i benefici delle Stampanti Ecologiche EPSON
La sicurezza in azienda non è solo questione di DVR
CHECK GRATUITO PM2
Rileva gratuitamente i livelli di PM2 nel tuo ufficio. Scopri come le Stampanti Ecologiche Multifunzioni EPSON siano ideali per aumentare l'efficienza e non incorrere in sanzioni, garantendo il benessere di visitatori e dipendenti.
Prenota ora gratuitamente
Il sopralluogo è completamente gratuito e ti darà un report con le azioni correttive e consigli utili.
Passa alla stampa a freddo per ridurre i consumi energetici
EPSON e National Geographic, attraverso la campagna "Turn Down the Heat, contrastiamo il riscaldamento globale". Collaborano per sensibilizzare le persone su come contenere l’aumento della temperatura del pianeta.
Con questa iniziativa, EPSON testimonia il suo impegno contro i cambiamenti climatici e vuole sensibilizzare tutte le aziende a combattere il riscaldamento globale.
La campagna prevede cinque punti chiave:
Sensibilizzare le aziende a scegliere dispositivi sostenibili
Applicare modelli di economia circolare
Sfruttare energia da fonti rinnovabili e ridurre gli sprechi
Applicare criteri ESG a tutta la catena di fornitura
Fare scelte trasparenti agli occhi dei consumatori per contrastare l’ecologismo di facciata
Cover Up, Service+ Gold Parnter EPSON ha scelto di aderire alla filosofia EPSON e ha deciso di proporre soluzioni di stampa eco-responsabili. Scegliendo la tecnologia a freddo EPSON non scegli solo il meglio per la tua azienda, ma dai il tuo contributo per un'economia e un consumo sostenibile.
La tecnologia a freddo Epson, rispetto all’utilizzo di una stampante laser, permette di ridurre i consumi energetici (dati dalla mancanza di calore e del fusore) e le emissioni di CO2, presente nell’aria, fino al 90%. Durante il processo di stampa non si producono polveri sottili.
Cover Up è Solutions+ Gold Partner per il Noleggio e la Vendita a Vicenza di Stampanti EPSON
In Cover Up siamo convinti che economia e ambiente abbiano in comune l'attenzione per i consumi e l'efficienza. Il risparmio si traduce in un vantaggio per le aziende, per la salute nei luoghi di lavoro e per l'ambiente stesso. Per questo proponiamo e consigliamo le stampanti ecologiche EPSON A4 e A3 consigliandoti la soluzione più idonea alle tue esigenze.
Scrivici senza impegno per scoprire la gamma di stampanti EPSON
Stampanti per Ufficio (A4)
Stampanti di grandi dimensioni (A3)
Stampanti Enterprise (A3)
Con il noleggio sono incluse la consegna, l’installazione le manutenzioni, l'aggiornamento del dispositivo e il monitoraggio dello stato dei consumabili tramite un programma che abbiamo a disposizione. Una volta che il consumabile sta per terminare verremo in consegna con il consumabile sostitutivo.
Chiedi maggiori informazioni sulla gamma di stampanti a freddo EPSON
Stampa ad alta velocità Risparmia tempo
Per la stampa a freddo non è necessaria la fase di riscaldamento all'accensione o in seguito alla riattivazione dallo standby, senza fastidiose attese.
Riduci i costi e i consumi energetici
La tecnologia a freddo utilizza meno energia: non dispone di un'unità fusore che necessita di riscaldamento, questo contribuisce a ridurre i consumi energetici e l'impatto ambientale.
Meno componenti da sostituire
Grazie alla mancanza di calore, i componenti delle stampanti a freddo EPSON si usurano meno, di conseguenza non richiedono la sostituzione periodica del tampuro, del nastro di trasferimento e del fusore. I tempi di fermo sono così ridotti e la necessità di manutenzione è minima.
Zero polveri sottili e CO₂ ridotta del 95%
Le stampanti a freddo EPSON non emettono polveri sottili ciò assicura un miglioramento della qualità dell'aria e minori rischi per la salute.